Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Aggredisce controllore sull'autobus: denunciato dai Carabinieri

Bookmark and Share
controllore-busAggredisce il controllore di un autobus che gli chiede il biglietto. Per questo motivo, attorno alle 13 di ieri, venerdì 22 marzo, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e lesioni personali, un nigeriano di 28anni.

Il 28enne, residente a Buonconvento ma domiciliato in un centro di accoglienza di Chianciano Terme, richiedente asilo e disoccupato, era stato sottoposto da parte del controllore alla verifica del biglietto sull'autobus Montepulciano-Chiusi, in via Roma a Chianciano.

Per tutta risposta il nigeriano aveva spintonato ripetutamente il controllore, che ricordiamo è pubblico ufficiale, procurandogli lesioni personali ad una mano e ad un braccio risultate guaribili in quattro giorni.

Subito dopo il fatto, il 28enne si era poi dileguato a piedi per le strade di Chianciano ed è stato rintracciato attorno alle 15.15 dai Carabinieri mentre si trovava all'interno della struttura alberghiera presso cui è ospitato.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER