Mercoledì, 17 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Festa annuale della Misericordia di Chianciano Terme

Bookmark and Share
Misericordia-festa2019_2Domenica 24 marzo la Confraternita di Misericordia di Chianciano Terme ha celebrato la sua festa annuale.

La giornata si è aperta con la messa presso il santuario di Sant’Antonio in Chianciano Terme, funzione officiata dal padre correttore Faustino Slawinski alla presenza delle autorità e di numerose associazioni consorelle e non.

La festa è proseguita con il pranzo associativo organizzato dalla Confraternita con i propri collaboratori e volontari che ha avuto un riscontro di persone partecipanti superiore alle 200 persone. Al pranzo associativo è intervenuto anche il vescovo Stefano Manetti che ha avuto parole di elogio e incoraggiamento per i risultati conseguiti  negli ultimi 15 mesi da parte dell’associazione. In rappresentanza del Comune di Chianciano è intervenuto l’assessore agli Affari sociali Danila Piccinelli che ha avuto parole di stima nei confronti dell’sssociazione per il lavoro svolto nel territorio comunale in questi anni.

Misericordia-festa2019_1La Confraternita di Misericordia ha raggiunto lusinghieri risultati nelle aree di intervento in cui opera avendo conseguito un +40% nei trasporti sociali rispetto all’anno precedente. Il numero di soci è stabilmente sopra le 220 unità e in virtù dei programmi per il futuro si renderà necessario il rafforzamento del parco auto per le aree d’intervento.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena