Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Con il racconto musicale ''Tacabanda'' il Teatro Caos chiude la sua stagione

Bookmark and Share
tacabandaSiamo giunti alla fine della stagione del Teatro Caos di Chianciano Terme e la chiusura spetta ad una produzione LST Teatro che sabato 30 marzo alle ore 21.15 presenta "Tacabanda", un racconto musicale per voce recitante di Matteo Pelliti e Manfredi Rutelli con Gianni Poliziani e le musiche eseguite dal vivo dalla banda Bonaventura Somma di Chianciano Terme diretta dal maestro Paolo Scatena.

Gianni Poliziani interpreta magistralmente il ruolo di Cosimo Valdambrini, un clarinettista e sassofonista di grande talento, dal passato glorioso, vissuto con alterne fortune tra grandi orchestre jazz, bande di paese e complessini estivi; fino a che, una mattina, si ritrova a dover superare ad ogni costo uno strano provino.

Questi gli ingredienti di Tacabanda, racconto musicato per attore e orchestrina di fiati che mette in scena, con ironia e malinconia, l'ultimo tentativo di un musicante di dare senso alla propria carriera e di ritrovare qualche risposta per la propria vita: cosa significa avere successo? Cosa è Arte? Qual è la grande magia della musica? Chi è il severo esaminatore che lo ha convocato? Riuscirà il nostro Cosimo a cogliere quest'ultima occasione per vivere di musica?

I brani musicali ed il racconto di grandi speranze deluse e piccole viltà, porteranno lo spettatore dentro i ricordi, le paure, le attese di un eroe perdente, un po' sbruffone, un po' sognatore, ma, soprattutto, di un uomo ancora capace d'imparare dai propri errori il modo per essere migliore.

Info e prenotazioni 3477606160, lst_teatro@yahoo.it e www.eventbrite.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER