Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Emergenza Covid-19: il Comune di Chianciano Terme a sostegno di attività commerciali e cittadini

Bookmark and Share
Le domande on-line nel “Portale del cittadino” del Comune di Chianciano Terme

palazzocomunale ingressoIl Comune di Chianciano Terme si fa promotore di un'iniziativa allo scopo di incentivare e sostenere il tessuto commerciale cittadino messo a dura prova dalle nuove recenti restrizioni per contenere l’emergenza epidemiologica Covid-19. In questi giorni infatti è stato rifinanziato il contributo economico a favore degli esercizi commerciali, i pubblici esercizi o i commercianti su aree pubbliche (mercato settimanale) di Chianciano Terme attraverso la costituzione di un fondo dedicato ad incentivare e stimolare gli acquisti da parte dei cittadini residenti nel Comune di Chianciano Terme presso le attività della città.

Il Comune rimborserà ai residenti di Chianciano Terme, per gli acquisti fatti nei negozi della città, il 50% della spesa sostenuta con un minimo di 15 euro ad un massimo di 50 euro.

Chi intende presentare domanda dovrà farlo accedendo al sito del Comune di Chianciano Terme, nella sezione “In Evidenza per cittadini e imprese” – “Contributo Economico per i cittadini residenti”, cliccando poi sulla voce "Portale del cittadino" (questo è link diretto: https://chianciano.soluzionipa.it/portal/).

Sarà necessario registrarsi indicando la propria e-mail. Nella sezione "Istanze on line" si dovrà procedere poi a compilare i campi della "Richiesta rimborso acquisti".

E' importante, ai fini dell'istruttoria, che tutti i campi siano correttamente compilati in fase di presentazione della domanda al fine di agevolare l’iter della pratica.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena