Giovedì, 23 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

XIX Raduno Nazionale Finanzieri D’Italia: Annullo Filatelico di Poste Italiane

Bookmark and Share
guardiadifinanza-marcia650Poste Italiane sarà presente a Chianciano Terme nei giorni 20, 21, 22 settembre al “XIX Raduno Nazionale Finanzieri D’Italia” con uno speciale annullo filatelico dedicato all’evento.

festafinanza-annulloIl bollo, ovale, riporta in vignetta una fontana e lo stemma della Guardia di Finanza con le tre date dell’evento-

Per l’annullo verranno utilizzati i francobolli emessi in occasione del centenario del Comando Generale Guardia di Finanza e quello del centenario Legione Allievi Guardia di Finanza.

festafinanza-francobolloL’annullo potrà essere richiesto, da tutti coloro che desiderano un ricordo visivo dell’evento, presso la postazione di Poste Italiane, allestita nei locali delle Terme Parco Acqua Santa, con i seguenti orari: nei giorni 20 -21 Settembre dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle ore 18,00; il giorno 22 Settembre dalle ore 08,00 alle ore 13,00.

Il piastrino filatelico sarà poi conservato al Museo Storico PT presso il Ministero dello Sviluppo Economico Comunicazioni a Roma, acquisendo il valore delle rarità per i collezionisti che nei giorni sopra citati saranno riusciti ad ottenere l’annullo speciale.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER