Domenica, 19 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Chianciano Terme, modificato il regolamento igiene

Bookmark and Share
La modifica introdotta rende possibile il consumo sul posto dei prodotti venduti anche in assenza di bagno al pubblico

chiancianoterme-stemma300Il Consiglio Comunale di Chianciano Terme, nell’ultima seduta che si è tenuta il 10 ottobre, con la modifica introdotta al “Regolamento di igiene” ha reso possibile nelle attività di vicinato che vendono prodotti alimentari il consumo sul posto dei prodotti venduti anche in assenza di bagno dedicato al pubblico. É stata una importante innovazione che permetterà agli avventori di consumare sul posto gli alimenti: piani di appoggio, sgabelli ecc. In questi casi non sono offerti i servizi che si trovano nel ristorante in quanto non è permesso il servizio al tavolo, non è permesso l’utilizzo di posate, piatti o bicchieri, ma soltanto di materiale a perdere.

Nei locali dove è praticata la somministrazione non assistita dovranno essere esposti cartelli ben visibili al pubblico con la scritta “In questo esercizio non è autorizzato il servizio al tavolo” in modo che non vengano richiesti servizi che soltanto in un ristorante possono essere dati.

La modifica riguarda le seguenti attività svolte in esercizi di vicinato: laboratori di produzione, pizza da taglio, gastronomie, rosticcerie, panifici, laboratori di produzione gelato, pasticcerie.
 
La modifica al Regolamento d’igiene ha avuto solo tre astensioni.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER