Mercoledì, 26 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Licia Rossi (Pd): ''Per Chianciano servono Casinò e Golf Club''

Bookmark and Share
Candidata primarie sindaco: “Il turismo può ripartire solo con grandi progetti"

LiciaRossi450“Che fine ha fatto il progetto per il Casinò a Chianciano Terme? Perché la realizzazione del Golf Club è ferma da quasi venti anni? Per far tornare il turismo e far ripartire Chianciano servono grandi progetti come questi”. E’ quanto dichiara Licia Rossi, candidata alle primarie del Pd per il sindaco di Chianciano Terme.

“Il Golf è fermo ormai da decenni – spiega Licia Rossi – le amministrazioni pubbliche e il Comune in particolare hanno il dovere di fare di tutto affinché possa completarsi e rappresentare finalmente il tanto atteso valore aggiunto per Chianciano. Della casa da gioco si discute da anni, la nuova Amministrazione comunale dovrà fare pressione in tutte le sedi, a partire da quelle regionali e politiche, per fare in modo che Chianciano possa essere il primo Comune toscano a ospitare un Casinò. Deve diventare una priorità non soltanto per Siena, ma per tutta la Regione Toscana. In passato c’erano dubbi, ma oggi con l’invasione delle slot machines e videolottery la situazione è cambiata, serve un atteggiamento diverso”.

“Chianciano non ha più tempo – aggiunge la candidata – chi vota alle primarie del 9 marzo può scegliere se andare avanti con le vecchie consuetudini oppure cambiare. Casinò e Golf Club sono due proposte sul tappeto, possono essercene altre, l’importante è che si cominci a fare qualcosa. Si è parlato di parco giochi, doveva sorgere il centro congressi da 5mila posti che non è mai partito. Ora non si può più aspettare, servono grandi progetti che nascano dall’impulso dei privati. Il dovere dell’Amministrazione è agevolarli, tenendo fede alle proprie prerogative e dando servizi efficienti”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv lunedì 24 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena