Martedì, 19 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Forza Italia: Luigi Ciccaglioni nominato coordinatore comunale pro-tempore di Chianciano Terme

Bookmark and Share
forzaitalia300nuovo"A conclusione della campagna adesioni e in seguito al serio e buon lavoro svolto, e per dare nuova spinta e vitalità all'attività politica di Forza Italia nella provincia di Siena,  Luigi Ciccaglioni è stato nominato coordinatore comunale pro-tempore di Chianciano Terme". Lo annuncia Pietro Staderini, presidente provinciale di Forza Italia Siena.

"Chianciano è un comune della nostra provincia dove le ultime elezioni amministrative hanno dato una svolta positiva, cambiando drasticamente il governo cittadino: mandando a casa un governo di sinistra a vantaggio di un'aria nuova di centrodestra.

In attesa del Congresso comunale di Forza Italia di Chianciano, quindi, Luigi Ciccaglioni rappresenterà il  partito in tutto quel territorio e darà alla nuova amministrazione, favorita anche da Forza Italia, un forte appoggio per fornire tutte le opportunità pro-positive per le politiche sociali ed economiche per i cittadini di una zona della nostra provincia che ne hanno necessario bisogno".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER