Mercoledì, 22 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME
E-mail Stampa PDF

Gala dinner per la presentazione della Chianciano Card: l'ospitalità chiancianese scende in piazza

Bookmark and Share
Appuntamento venerdì 8 settembre in piazza Italia con l’evento organizzato da Articolo 93, il Centro commerciale naturale di Chianciano Terme

piazzaitalia2015_650Un evento glamour con una cena di gala nella storica piazza Italia, simbolo della dolce vita, per il nuovo strumento per promuovere lo shopping nella città termale

Un evento glamour con una cena di gala nella storica piazza Italia, simbolo della dolce vita, per presentare la Chianciano Card, il nuovo strumento ideato da Articolo 93 Centro commerciale naturale, per promuovere lo shopping nella città termale. E’ quanto in programma per venerdì 8 settembre (inizio ore 20) per una serata sotto le stelle con l’ospitalità chiancianese che scenderà in piazza all’insegna della convivialità e della buona tavola. La card permette, infatti, a turisti e residenti che ne entrano in possesso, di ottenere sconti o di usufruire di promozioni riservate ed estremamente vantaggiose.

"La Chianciano Card che abbiamo lanciato in via sperimentale da circa un mese – spiega Elena Intonti, presidente di Articolo 93 – ha il duplice obiettivo di essere prodotto promozionale per le nostre attività commerciali in primo luogo e di diventare strumento di promozione turistica e di servizio dall’altro. La cena-evento di venerdì vuole rappresentare il lancio definitivo per uno strumento che riteniamo possa diventare, ragionevolmente, uno strumento a disposizione di un’intera area e non solo di Chianciano". Realizzata con una prima tiratura di 5mila pezzi al costo di 1 euro, la card è già disponibile nelle strutture ricettive e nelle attività commerciali aderenti al Consorzio che è possibile individuare attraverso una vetrofania posizionata all’esterno dell’attività.

La cena Un menù a base di prodotti del territorio riletti in chiave innovativa caratterizzerà la cena in cui saranno serviti come antipasto un tortino di faraona e tartufo con fonduta di pecorino Gran Riserva, come primo piatto Calamarata della Val d’Orcia selezione “Panarese” con crema di ceci neri, zucchine e pancetta croccante; infine il filetto di maiale in crosta di pistacchi con fichi caramellati e flan di verdure e un semifreddo "Torta Chianciano" con caramello alla vaniglia e amaretti. In abbinamento vino delle aziende Carpineto e Boscarelli. Al termine della cena live music con Giannotti live quartet.

Info e prenotazioni. costo della cena 35 euro, prenotazione obbligatoria 328 3645673 - 339 3909446. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER