Martedì, 16 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Chianciano Terme, piazza Italia e via Roma in festa con i ''Chocolate Days''

Bookmark and Share
Da venerdì 15 a domenica 17 dicembre stand di cioccolato artigianale e animazione per i bimbi
Sabato e domenica anche i banchi del Mercatino dell'Artigianato e del Piccolo Antiquariato

chocomoments650Chianciano Terme al profumo di cioccolato. E’ quello che si diffonderà dal 15 al 17 dicembre in Piazza Italia e Viale Roma grazie alla seconda edizione di “Chocolate Days”, la festa del cioccolato artigianale promossa da Articolo 93, Centro commerciale naturale e dall’amministrazione comunale. Dalle ore 9 alle 21 si potrà degustare e acquistare prodotti di qualità e originali regali di Natale negli stand di cioccolato artigianale e per i più piccoli animazione a cura di "The Circus Gang" e "Festa Bimbi Animazione" con giochi in legno.

Sempre in Piazza Italia sabato 16 e domenica 17 dicembre, inoltre, cittadini e turisti potranno passeggiare tra gli stand del Mercatino dell'Artigianato e del Piccolo Antiquariato. Un’occasione da non perdere per tuffarsi in tutta la dolcezza del Natale passeggiando tra le vie dello shopping chiancianese e gustare alcune delle prelibatezze dolciarie italiane più ricercate.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER