Martedì, 11 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CHIUSDINO

Deve scontare oltre 3 anni di carcere per furto aggravato e traffico di stupefacenti: arrestato a Chiusdino

Bookmark and Share
carabinieri-auto-2018Nel pomeriggio di ieri, sabato 3 febbraio, i Carabinieri della stazione di Chiusdino, a seguito di una segnalazione della Polizia della Questura di Siena, hanno rintracciato presso un affittacamere e arrestato, B.J., 36enne nato in Albania residente a Chiusdino e di fatto domiciliato presso la struttura ricettiva, in ottemperanza a provvedimento di cattura del 2011 emesso dalla Procura di Siena.

L'uomo deve espiare la pena di 3 anni, 7 mesi e 29 giorni di reclusioni per i reati di furto aggravato e traffico illecito di sostanze stupefacenti commessi, rispettivamente, a Sovicille nel novembre 2005 ed a Siena nel maggio 2010.

Il 36enne, dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale "Santo Spirito" di Siena, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER