
Nel primo pomeriggio del 18 settembre, tra i comuni di Acquaviva di Montepulciano e Chiusi, i militari hanno eseguito dei controlli alla circolazione stradale e, in seguito a questi, hanno fermato un giovane alla guida di una Renault Clio.
Durante il controllo dei documenti di guida, i Carabinieri hanno sentito un acre odore provenire dall’abitacolo del mezzo e, vedendo il ragazzo palesemente agitato, hanno deciso di perquisire sia lui che la sua autovettura. L’intuizione dei Carabinieri si è rivelata esatta: infatti sotto al sedile anteriore destro sono stati trovati, nascosti in un involucro di plastica, circa 100 grammi di marijuana.

A quel punto il giovane è stato accompagnato in caserma e, dopo le formalità di rito, è stato arrestato. Dopo la convalida, avvenuta puntualmente il giorno successivo, E.R. è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma.
I Carabinieri stanno ora indagando per individuare la rete di assuntori di stupefacenti che si serviva da E.R. e, soprattutto, per capire come si rifornisse della droga da spacciare.
< Prec. | Succ. > |
---|