Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CHIUSI

Incendio ad abitazione a Chiusi: una persona intossicata, casa inagibile

Bookmark and Share
vigilidelfuoco-incendio-abitazione650I Vigili del Fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Montepulciano, sono intervenuti intorno alle 10.30 di oggi, domenica 30 dicembre, in loc. La Badiola - Caio Alto, nel comune di Chiusi, per un incendio ad una abitazione. Una persona é stata affidata alle cure del personale del 118 per gli accertamenti del caso.

A causa dei danni riportati, seppure limitati grazie all'intervento del personale del Vigili del fuoco, l'abitazione é stata resa inagibile.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER