Domenica, 15 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIUSI

Monossido di carbonio in abitazione: donna e tre minori intossicati

Bookmark and Share
vigilidelfuoco-monossidocarbonioI Vigili del Fuoco del Comando di Siena sono intervenuti la scorsa notte a partire dalle ore 2.45 circa, in via Fiorentina 20 a Chiusi, per verificare la presenza di monossido di carbonio all'interno di una abitazione.

Gli strumenti hanno rilevato presenza di CO e quattro persone (una donna e i tre figli minori), sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118 per le cure del caso. Inizialmente portati all'ospedale di Nottola (Montepulciano), i quattro sono stati poi trasferiti all'ospedale di Grosseto. Le cause sono in corso di accertamento e momentaneamente è stata fatta diffida all'utilizzo dell'abitazione. L'intervento si è concluso intorno alle ore 4.40 di questa notte.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER