Sabato, 25 gennaio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIUSI

''Emergenza meteo: il sindaco di Chiusi invita alla prudenza''

Bookmark and Share
JuriBettollini2018La Regione Toscana ha emesso un bollettino di allerta meteo “Codice Arancione” per alto rischio di abbondanti piogge con possibili rovesci a carattere temporalesco a partire dalle ore 18.00 di questa sera (sabato 16 novembre) fino alle ore 12.00 di domani (domenica 17 novembre). Il Comune di Chiusi, a scopo precauzionale ha attivato il presidio comunale, che in base alle condizioni meteo, sarà chiamato ad intervenire.

“Ringrazio la disponibilità di tutti i dipendenti comunali – sottolinea il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – il codice di allerta meteo emanato dalla Regione Toscana è il secondo nella scala della pericolosità per questo tipo di eventi e, quindi, non possiamo sottovalutare nessun aspetto. Ai cittadini chiedo di prendere le dovute precauzioni, di prestare la massima attenzione negli spostamenti e si segnalare ogni criticità anche attraverso i canali social oppure ai numeri dedicati alle emergenze.”

Tutti i cittadini che abbiano bisogno di segnalare emergenze o criticità possono contattare il numero di reperibilità degli uffici tecnici 349 555 7647 oppure il numero di emergenza della Polizia Municipale 348 222 2302
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
sienafreewhatsapp300X200

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK