Mercoledì, 21 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIUSI

Chiusi, Natale con il Frecciarossa: alta velocità confermata fino al 7 gennaio 2020

Bookmark and Share
frecciarossa-juribettolliniLa coppia di treni Frecciarossa che ferma nella stazione ferroviaria di Chiusi-Chianciano Terme da giugno 2019 è stata prorogata fino al 7 gennaio 2020. Dopo la prima conferma ricevuta a settembre, il Frecciarossa di Chiusi supera, dunque, un altro esame ottenendo un risultato importante per tutto il territorio. A pesare sulla positiva decisione sono stati in primo luogo i risultati in termini di biglietti venduti da e per la stazione di Chiusi che, nel periodo di attività giugno-novembre, hanno superato quota quindicimila.

“Il prolungamento della fermata Frecciarossa nella nostra stazione – dichiara il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – è una notizia veramente bella, che conferma la stazione di Chiusi come hub strategico per tutto il territorio della bassa Toscana e dell’Umbria. Oltretutto il prolungamento avviene alla soglia del periodo natalizio da sempre particolarmente favorevole al turismo e questo farà sicuramente la differenza per i tanti operatori che contano proprio sul Natale per dare una sferzata di energia al proprio anno di lavoro. Avevamo detto di avere le carte per essere ambiziosi e siamo veramente soddisfatti che i risultati ottenuti ci abbiano dato ragione. Se questo treno è stato confermato il merito non può che andare a tutto il territorio che si è fatto trovare pronto ad accogliere la grande opportunità del Frecciarossa. Questo risultato è, quindi, frutto di un grande lavoro in sinergia, che adesso non possiamo e non dobbiamo fermare perché abbiamo ancora dei grandi traguardi da raggiungere, primo tra tutti quello di rendere la stazione di Chiusi una fermata fissa per l’alta velocità.”
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK