Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIUSI

Chiusi, in quarantena viene scoperto per strada dai Carabinieri: denunciato

Bookmark and Share
carabinieri coronavirus controlloI Carabinieri della Stazione di Chiusi Scalo, hanno denunciato un albanese di 35 anni uscito dalla propria abitazione nonostante si trovasse in quarantena per positività al Coronavirus.

L'uomo, fermato dai militari dell'Arma per un controllo, ha riferito di trovarsi sulla strada per andare a portare del becchime ai suoi polli, in un terreno poco distante. Uno dei militari si è però ricordato di aver letto il nome del 35enne nell’elenco dei positivi residenti nel Comune e, alla sua domanda se fosse positivo al virus, l'uomo non ha potuto fare altro che ammettere la circostanza.

I Carabinieri, dopo avergli contestato la sanzione amministrativa e il comportamento illecito costituente reato, che verrà riferito con apposita denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena, lo hanno quindi accompagnato presso la propria abitazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK