Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIUSI

In affidamento terapeutico, guida senza patente e non si ferma all'alt dei Carabinieri: arrestato

Bookmark and Share
carabiniere auto2018A Chiusi Scalo, i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ieri, lunedì 6 luglio, al decreto di sospensione cautelativa della misura dell’affidamento terapeutico, arrestando un 53enne residente nel comune etrusco.

L’aggravamento della misura è scaturito dal fatto che l'uomo fosse stato sorpreso a guidare un’autovettura ad alta velocità all’interno del centro urbano di Chiusi benché avesse la patente sospesa, non fermandosi all’alt impostogli dai militari e dandosi alla fuga. Riconosciuto dai Carabinieri, l'uomo era stato raggiunto al domicilio con conseguente informazione del fatto alla magistratura di sorveglianza.

Il Tribunale di Sorveglianza di Siena, con decreto del 2 luglio scorso, ha quindi revocato il beneficio dell'affidamento terapeutico, e ieri il 53enne è stato arrestato con conseguente ritorno in carcere presso la casa circondariale di Orvieto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK