Giovedì, 21 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIUSI

Il Comune di Chiusi consegna due sanificatori di ultima generazione alle case di riposo della città

Bookmark and Share
sanificatori caseriposo2020Il Comune di Chiusi ha consegnato due sanificatori Beyond Guardian alla RSA "Valter Trippi" e alla RA "Morviducci". Il macchinario, di ultimissima generazione, è l’unico in commercio ad avere la certificazione di presidio medico accreditata dal Ministero della Salute oltre alla tecnologia “Active Pure” in grado sanificare gli ambienti eliminando: batteri, virus, polveri e funghi sia nell’aria sia nelle superfici senza l’utilizzo di ozono.

I macchinari sono stati acquistati dal Gruppo Interarredo Farmacie grazie all’impegno di risorse economiche del Comune di Chiusi e alle donazioni del Gruppo Terzieri Città di Chiusi e del Gruppo Sbandieratori e Tamburini. Alla consegna oltre ai rappresentanti dell’azienda che ha fornito i sanificatori erano presenti il sindaco di Chiusi Juri Bettollini, il vicesindaco Sara Marchini, il presidente della Asp (Associazione servizi alla persona) Istituto Casa Famiglia Cetona Sirio Bussollotti, il governatore della Misericordia di Chiusi Roberto Fé oltre ai consiglieri della Asp e della Misericordia.

“I nonni – dichiara il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – sono i soggetti più esposti in questo difficile periodo che stiamo vivendo e per questo meritano il massimo dell’attenzione. I macchinari che abbiamo donato alle case di riposo di Chiusi aiuteranno il personale, che ringraziamo perché ha sempre lavorato con grande professionalità e scrupolo, a garantire il massimo della sicurezza possibile agli anziani ospiti della struttura. Ringraziamo il Gruppo Terzieri Città di Chiusi e il Gruppo Sbandieratori e Tamburini per essersi mostrati subito disponibile e per il prezioso contributo economico che ha permesso di reperire la cifra necessaria all’acquisto della strumentazione.”
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK