Domenica, 19 settembre 2021
Banner
Banner
PROVINCIA - CHIUSI

Amministrative Chiusi, Massimiliano Barbanera: ''Metterò tempo, impegno e competenze al servizio della mia città''

Bookmark and Share
Massimiliano Barbanera"L'invito a candidarmi Sindaco del Comune di Chiusi arrivato dalle consultazioni ad ampio raggio svolte da Italia Viva mi ha lusingato e fatto molto riflettere. Chi mi conosce sa che ho sempre preferito alla politica attiva e, in particolare, a quella partitica, l'impegno nel volontariato e nell'associazionismo nella ferma convinzione che sia un dovere investire almeno una parte del proprio tempo per la crescita e lo sviluppo della propria comunità." Così interviene Massimiliano Barbanera che si candiderà a sindaco in una lista civica dopo la proposta arrivata dalle consultazioni di Italia Viva Chiusi tra iscritti e società civile.

"Credo che adesso sia arrivato il momento in cui non sottrarmi dal mettere tempo, impegno, competenze al servizio, ad un diverso livello, della mia città. A Chiusi ho sempre vissuto, qui ho scelto di crescere i miei figli e vorrei che dopo di loro crescessero i miei nipoti. Una comunità che può consentire di vivere e lavorare.

A quasi 52 anni ho deciso - aggiunge Barbanera - di formalizzare la mia candidatura a sindaco, ma solo ed esclusivamente nell'ambito di una lista civica in cui possano riconoscersi le forze democratiche, le donne e gli uomini che hanno voglia e fame di sognare e realizzare una Chiusi moderna, attrattiva, competitiva che non lasci indietro nessuno. Da domani - conclude Barbanera - mi metterò al lavoro per creare la squadra che affronterà con me questa avventura in vista delle prossime elezioni amministrative".
 
sienafreewhatsapp650x80sienafree telegram650x80

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round