Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CHIUSI
E-mail Stampa PDF

Chiusi: Notti Rosa Shopping in attesa dei Saldi con The Slide Pool, lo scivolo ad acqua lungo 50 metri

Bookmark and Share
nottirosashopping2017A Chiusi Scalo lo shopping torna a colorarsi di rosa con le "Notti Rosa Shopping” manifestazione che inaugurerà, come accade da alcuni anni, la stagione dei saldi stagionali.

Da venerdì 30 giugno a sabato 1° luglio, quindi, i commercianti del Centro Commerciale Naturale Chiusinvetrina (Comune, associazione di via, Confesercenti, Confcommercio, Banca Valdichiana) animeranno le strade di Chiusi Scalo durante le ore notturne offrendo, a grandi e piccoli, possibilità di divertimento e intrattenimento abbinato naturalmente alle offerte per lo shopping. La formula base dell’evento, che rimarrà dunque pressoché invariata rispetto agli altri anni con animazioni, spettacoli e giochi per le vie del Ccn, avrà però alcune importanti novità tra cui, una su tutte, un imponente scivolo ad acqua (The Slide Pool) lungo ben 50 metri e alto 3 che sarà installato in via Mameli e che rimarrà installato anche nel pomeriggio di domenica 2 luglio.

“Dopo aver presentato il cartellone degli eventi estivi di Chiusi e aver vissuto in centro storico i giorni del medioevo del Tria Turris con i festeggiamenti in onore alla patrona della Città – dichiarano il Sindaco Juri Bettollini e il vice sindaco Chiara Lanari – adesso ci aspettano anche tre serate di divertimento e shopping a Chiusi Scalo con le Notti Rosa Shopping. L’evento è ormai una tradizione della nostra Città per l’inizio di saldi e per l’organizzazione ringraziamo le sinergie del Centro Commerciale Naturale Chiusinvetrina.”

“Le Notti Rosa Shopping – dichiara il presidente di Chiusinvetrina Paola Fatichenti – sono un evento ormai tradizionale della nostra città che ogni anno torna ricco di novità. Quest’anno il benvenuto ai nostri clienti sarà offerto, come di consuetudine, da tanti spettacoli e animazioni abbinate ovviamente allo shopping con i nostri commercianti che offriranno la propria merce a prezzi eccezionali. A tutto questo si affiancherà la grande e spettacolare novità dello scivolo ad acqua che sicuramente vale la pena di venire a scoprire e provare. Vi aspettiamo, quindi, numerosi.”

“L’iniziativa dei Saldi Rosa Shopping – sottolinea Attilio Rapicetta Confesercenti – rappresenta la formula ideale per contribuire a dare una mano importante alle nostre attività commerciali e a sostenerle a fronte dell’inizio della stagione dei saldi”

Oltre allo scivolo ad acqua, tra le varie attrazioni e animazioni pensate soprattutto per i più piccoli ci sarà anche il Fantasy Zone che offrirà truccabimbi, gonfiabili e giochi di gruppo in Piazza Garibaldi .
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER