Sabato, 23 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CHIUSI
E-mail Stampa PDF

Chiusi, sindaco ed assessore al mare insieme ai nonni del soggiorno marino

Bookmark and Share
soggiornomarino650Il sindaco Juri Bettollini e l’assessore Sara Marchini hanno passato una giornata insieme ai cittadini di Chiusi che stanno trascorrendo un periodo di vacanza al mare grazie alla formula del “soggiorno marino” organizzato dal Comune.

L’iniziativa, sostenuta con risorse anche del bilancio comunale, quest’anno si è svolta nella nota località balneare di Bellaria (Rimini). Aspetto di particolare importanza riscontrato dagli amministratori è stata la struttura confortevole e la rilassatezza delle persone che stanno trascorrendo la vacanza. Il progetto “soggiorno marino” ha, infatti, proprio la finalità di offrire un periodo di relax e spensieratezza nella convinzione che questo sia importante a tutte le età per sviluppare rapporti sociali migliori e riprendere la vita quotidiana con rinnovate energie.

“Siamo molto contenti – dichiarano il sindaco Juri Bettollini e l’assessore Sara Marchini – di aver visto i nostri concittadini rilassati e felici. Il soggiorno marino è una bella tradizione per la nostra città perché, ogni anno, riesce a regalare un momento di stacco dalla routine di tutti i giorni. Impegnare le risorse del bilancio comunale a questo scopo significa investire nel benessere e nella qualità della vita dei nostri concittadini e per questo continueremo ad impegnarci affinché il soggiorno marino possa proseguire anche nei prossimi anni. In tutto questo uno degli aspetti che continueremo a curare con la massima attenzione è quello della qualità complessiva del soggiorno che dovrà sempre essere di alto livello sia per garantire il maggior confort possibile a chi si trova in vacanza sia come forma di rispetto verso i familiari che hanno affidato i propri cari alle nostre cure. L’unico dispiacere è poter essere rimasti soltanto poche ore, ma auguriamo a tutti i cittadini che adesso sono al mare di proseguire la propria vacanza e di godersi questi ultimi giorni di estate.”
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER