Venerdì, 20 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CHIUSI

Chiusi, raccolta differenziata: come cambia nelle festività

Bookmark and Share
raccoltadifferenziata2017Nel periodo delle festività il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti (esteso recentemente a tutto il territorio comunale) subirà alcuni cambiamenti. Lunedì 25 dicembre (Natale) e lunedì 1° gennaio il normale calendario di raccolta sarà sospeso. Il ritiro, previsto per entrambe le giornate, sarà anticipato al giorno precedente (domenica 24 e domenica 31 dicembre). Nei giorni del ponte dell’Immacolata (8 dicembre) e dell’Epifania (6 gennaio) la raccolta seguirà invece il normale cronoprogramma.

L’amministrazione comunale ricorda che la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti nel Comune di Chiusi è organizzata con il seguente programma: lunedì - organico e multimateriale (sacchetti bianco e verde); martedì - Carta/cartone (sacchetti carta); mercoledì - organico (sacchetto bianco); giovedì - multimateriale (sacchetto verde); venerdì – indifferenziato (sacchetto nero); sabato - organico (sacchetto bianco). Si ricorda inoltre che i cittadini di Chiusi Città e Chiusi Scalo possono esporre i propri sacchetti dalle ore 6.00 alle ore 8.00 di mattina mentre nelle frazioni entro le ore 13.00. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune della Città di Chiusi.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER