Venerdì, 21 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CHIUSI

Ferrovie: tavolo tecnico con Nencini per la realizzazione della fermata Alta Velocità Trenitalia a Chiusi

Bookmark and Share
riccardonencini2018Si è tenuto oggi, presso la sede del Provveditorato alle opere pubbliche della Toscana a Firenze, un tavolo tecnico alla presenza del vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti Riccardo Nencini , al quale hanno preso parte Trenitalia, Regione Toscana, comune di Siena e comune di Chiusi, per definire in maniera concorde le modalità tecniche per la fermata del servizio Alta Velocità nella stazione ferroviaria di Chiusi, con l'obiettivo di realizzarla a dicembre.

E’ stato concordato che entro il mese di aprile le parti presenti all’incontro si confronteranno sulle proposte che Trenitalia renderà disponibili, previa le indispensabili verifiche tecniche con RFI, gestore dell'infrastruttura. In particolare, Trenitalia ha confermato l’impegno a studiare la soluzione per consentire di attivare il servizio con il cambio orario di dicembre. Per dare seguito a tale impegno il tavolo è riconvocato per il prossimo 9 marzo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER