Sabato, 20 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Rapina a mano armata ad agenzia assicurativa di Colle: i Carabinieri fermano due persone

Bookmark and Share
carabinieri-auto-satura2017Sono bastate due ore ai Carabinieri della Stazione di Colle Val d’Elsa e a quelli di Poggibonsi, per individuare dopo serrate indagini i due individui che hanno compiuto la rapina a mano armata all’agenzia Vittoria Assicurazioni di Colle di Val d’Elsa.

Alle 19 di martedì un individuo armato di taglierino e con il volto travisato ha fatto irruzione nell’agenzia Vittoria assicurazioni di Colle di Val d’Elsa. Dopo aver puntato il taglierino alla gola di una delle due impiegate presenti, si è fatto consegnare l’intero incasso equivalente a circa 4.000 euro, dileguandosi a piedi subito dopo per le vie della città del cristallo.

I Carabinieri immediatamente avvertiti del fatto, si sono portati sul posto con più equipaggi iniziando subito tutta una serie di indagini e di acquisizione d’informazioni che dopo appena due ore hanno portato i primi frutti.

I militari in serata hanno bussato a casa di T.M. di 40 anni residente a Colle V/E, il quale negli ultimi mesi vive insieme a V.D. di 35 anni, pregiudicato.

Gli ulteriori accertamenti, nei confronti degli stessi, nell’arco della nottata hanno permesso di accertare il coinvolgimento in concorso dei due nell’esecuzione della rapina aggravata.

I Carabinieri sono riusciti anche a rinvenire nell’abitazione buona parte del danaro preso in agenzia nonché in una strada di Poggibonsi il grosso taglierino usato per compiere la rapina.

I due che dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER