Giovedì, 20 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Crolla tetto a Colle di Val d'Elsa: evacuate due famiglie

Bookmark and Share
vigilidelfuoco-crollotetto-gennaio2019I Vigili del Fuoco del Comando di Siena e del distaccamento di Poggibonsi sono intervenuti in via di Belvedere 33 a Colle di Val d'Elsa, per il crollo parziale del tetto di un terratetto, una volta adibito a scuola dell'infanzia.

Sono state evacuate due famiglie nelle due abitazioni sottostanti per un totale di cinque persone. Sul posto anche il sindaco Paolo Canocchi e la Polizia municipale. In corso gli accertamenti per comprendere le cause del crollo.
"Quanto successo è stato frutto di una tragica fatalità non prevedibile, poiché nei mesi passati non vi era stata nessuna segnalazione e nessuna avvisaglia - comunica in una nota l'Amministrazione comunale -. I Vigili del fuoco, in via precauzionale, hanno ritenuto opportuno dichiarare inagibile l'immobile e quindi è stato necessario trovare una nuova collocazione per le due famiglie che abitavano all'interno della casa, le quali sono state già sistemate in altro luogo. L'amministrazione ringrazia i Vigili del fuoco per l'intervento e gli operai del cantiere, i quali sono prontamente intervenuti per permettere alle famiglie di poter entrare nelle nuove abitazioni."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena