Mercoledì, 20 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Istituto enogastronomico ''B. Ricasoli'': nuove attrezzature donate dal Rotary Club Alta Valdelsa

Bookmark and Share
Consegnati nei giorni scorsi un’impastatrice, una smart TV 60 pollici e un affilacoltelli

istitutoricasoli-donazioneRotary2019Nuove attrezzature didattiche per l’indirizzo enogastronomico dell’Istituto d’istruzione superiore “Bettino Ricasoli” di Siena, con sede a Colle di Val d’Elsa. Nei giorni scorsi il Rotary Club Alta Valdelsa ha donato alla scuola un’impastatrice, una smart TV 60 pollici e un affilacoltelli, puntando a sostenere una formazione sempre più innovativa e attenta alle attività pratiche nei laboratori.

La cerimonia si è svolta nell’aula magna, alla presenza del presidente del Rotary Club Alta Valdelsa, Fulvio De Pascalis, e di Sandra Bocci, docente vicaria dell’Istituto “Bettino Ricasoli”, che ha portato i saluti e i ringraziamenti per la donazione da parte di tutta la scuola e, in particolare, del dirigente dell’Istituto, Tiziano Neri. All’appuntamento ha partecipato anche Annamaria Cotoloni, assessore all’istruzione e alla cultura di Colle di Val d’Elsa, insieme ad alunni e insegnanti dell’indirizzo enogastronomico e per l’ospitalità alberghiera dell’Istituto senese.

L’iniziativa si è chiusa con un buffet organizzato e preparato dagli studenti e con un brindisi finale che ha sancito il ringraziamento per la sensibilità mostrata dal Rotary Club Alta Valdelsa, che ha espresso apprezzamento per la formazione proposta guardando al futuro e alle opportunità professionali presenti sul territorio.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER