Mercoledì, 17 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Spacciano droga sugli autobus degli studenti: arrestato 20enne, continuano le indagini

Bookmark and Share
carabinieri-auto-comandoprovinciale2019E' stato arrestato nella serata di ieri, giovedì 21 marzo, uno studente 20enne residente a Colle di Val d'Elsa per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, V.G., è stato trovato dai Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi in possesso di un notevole quantitativo (oltre 100 grammi) di marijuana e hashish nascosti all'interno della sua abitazione dove sono stati anche rinvenuti un ingente quantitativo di denaro - probabile provento di spaccio - e materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.

L'indagine ha tratto origine da segnalazioni pervenute ai Carabinieri di Poggibonsi da parte di alcuni insegnanti di istituti scolastici superiori di Siena, i quali avevano evidenziato un diffuso spaccio di sostanze stupefacenti che avveniva a bordo degli autobus che quotidianamente trasportano gli studenti dalla Val d'Elsa a Siena.

carabinieri-spaccio-droga22marzo2019Alcuni degli studenti, non accettando le offerte di acquisto degli stupefacenti da parte di chi spacciava (più di una persona), hanno raccontato il fatto agli insegnanti che a loro volta lo hanno segnalato ai Carabinieri.

L'arresto di ieri è la prima conseguenza dell'attività repressiva posta in essere dai militari dell'Arma per arginare tale fenomeno.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena