Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Ruba bancomat e effettua prelievi per 1.250 auro: individuato e denunciato dai Carabinieri

Bookmark and Share
bancomat-prelievo650Nella giornata di oggi, sabato 31 agosto, i Carabinieri di Colle di Val d’Elsa depositeranno alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena una comunicazione di notizia di reato, inerente alla denuncia in stato di libertà per indebito utilizzo di carta di credito nei confronti di un 53enne valdelsano con precedenti denunce a carico.

A seguito della denuncia di smarrimento della propria carta bancomat, presentata da un 51enne, nato e residente a Colle, i militari hanno intrapreso le indagini apprendendo che da quella carta bancomat erano stati ritirati, in epoca successiva allo smarrimento, 1.250 euro in 5 riprese (250 euro per volta). La vittima non si era inizialmente resa conto del pericolo, ritenendo di aver semplicemente perso la tessera, mentre la carta era stata rubata dal portafoglio, con il relativo codice pin, probabilmente lasciato incustodito in qualche circostanza.

Le attività di prelievo intanto, non potevano proseguire, in quanto nel frattempo l’interessato aveva proceduto a bloccare la carta presso la propria banca.

Dall’esame dei video degli sportelli di prelievo utilizzati era emersa sempre la figura di un uomo che dopo diversi accertamenti, è stato riconosciuto e sarà oggi denunciato dai Carabinieri.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK