Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Accoglienza sul territorio: se ne parla sabato a Colle di Val d’Elsa

Bookmark and Share
Assemblea pubblica alle ore 16 nel Ridotto del Teatro del Popolo con Il Telaio, Arci Siena e Caritas Diocesana

arci-welcomerefugeesUn’assemblea pubblica per approfondire il tema dell’accoglienza sul territorio insieme a chi opera ogni giorno nel settore sociale, mettendo a confronto esperienze, prospettive e progetti e rilanciando il sostegno di associazioni e istituzioni.

E’ quella in programma sabato 23 novembre, alle ore 16, nel Ridotto del Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa con il titolo “Accoglienza, potenzialità e problemi”. L’appuntamento è promosso dall’associazione Il Telaio, in collaborazione con Comitato provinciale Arci Siena e Caritas Diocesana di Siena e con il patrocinio del Comune colligiano, e vedrà gli interventi di Serenella Pallecchi, presidente del Comitato provinciale Arci Siena; Anna Ferretti, volontaria Caritas Diocesana e Alessandro Donati, sindaco di Colle di Val d’Elsa e presidente della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa. L'iniziativa sarà coordinata da Anna Capitani, presidente dell'associazione Il Telaio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK