Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

''Io mi informo'', a Colle incontro sul piano strutturale organizzato da Io Cambio

Bookmark and Share
iocambio-insiemesipuoVenerdì 13 dicembre alle ore 18 presso la nuova sala polivalente Spazio847 in via Oberdan 52, a Colle di Val d'Elsa, si terrà un incontro dal titolo “Come immagini la Colle del futuro? Piano strutturale e previsioni” organizzato da Io Cambio.

"Sulla spinta delle tante domande che ci sono state poste in questi mesi a riguardo del futuro urbanistico di Colle, Io Cambio ha scelto di collaborare ad un’iniziativa proposta da Elsa Lab e Spazio847, ed invita tutta la cittadinanza colligiana a partecipare a questo primo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo "Io mi informo".

Iniziativa che nasce perché Io Cambio ha sempre sostenuto che un cittadino consapevole sia fondamentale per una migliore conoscenza e un dibattito costruttivo su determinati argomenti che riguardano il futuro della nostra città.

La serata avrà come ospiti il sindaco di Colle di Val D'Elsa, Alessandro Donati e l’architetto Stefania Rizzotti, di LdP Studio, incaricato dal Comune per la realizzazione del nuovo piano strutturale; sarà l'occasione giusta per porre domande e conoscere da vicino i processi che verranno realizzati nei prossimi anni.

L'invito è ovviamente esteso a tutte le forze politiche, ed ha come obbiettivo quello di dare la possibilità anche ai cittadini meno esperti di informarsi sull'argomento.

Moderatore dell'incontro l'architetto Pietro Bucciarelli."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK