Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

La Befana dei Donatori di Sangue in visita presso le strutture residenziali per anziani di Colle di Val d'Elsa

Bookmark and Share
donatoridisangue-befana2020Si è rinnovato il consueto appuntamento dell’Associazione Donatori di Sangue di Colle di Val d’Elsa che la mattina del 6 gennaio, come da oltre venti anni, ha organizzato in occasione dell’Epifania la “Visita della Befana” presso le strutture residenziali per anziani colligiane.
La mattina di lunedì 6 gennaio due arzille Befane, munite della propria inseparabile scopa e di tanto buon umore, accompagnate dall’assessore Vincenza Severino Errico, dalla presidente dell’Associazione Julia Radi e da alcuni volontari, hanno fatto visita con le loro calzette piene di delizie agli ospiti delle strutture per anziani della città.

Un’occasione per portare un sorriso ed attimi di spensieratezza agli ospiti della RSA “Francesco Bottai”, della Casa di Riposo “Casa San Giuseppe”, del Centro Diurno “L’Incontro" e degli appartamenti in uso al Comune della Fondazione “Bottai – Messi” a Campiglia e nel centro storico della città. Un evento molto apprezzato dagli ospiti delle strutture a cui la Befana ogni 6 gennaio fa visita e che i donatori di sangue colligiani organizzano sempre con grande entusiasmo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK