Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Colle di Val d'Elsa, accoltellato per due volte al supermercato: arrestato l'aggressore

Bookmark and Share
polizia-volante-notte2019Attorno alle 19.15 di ieri, mercoledì 8 gennaio, presso il supermercato in viale dei Mille a Colle di Val d'Elsa, un 57enne italiano pregiudicato, ha accoltellato due volte - all'addome e alla schiena all'altezza dei reni - un 40enne, anch'egli italiano.

Sul posto sono intervenuti la volante del Commissariato di Poggibonsi, che ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato e sentito i testimoni, ed i militari dell'Arma dei Carabinieri.

A seguito dei primi accertamenti congiunti, l'autore, di origini siciliane e residente a Colle di Val d'Elsa, è stato identificato e rintracciato presso la propria abitazione - nella quale era fuggito dopo il fatto -, unitamente ai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siena nel frattempo giunti sul luogo del crimine.

L'uomo, che aveva addosso ancora gli abiti dell'aggressione, ha ammesso il fatto di fronte alle evidenze palesate degli investigatori ed è stato subito portato negli uffici del Commissariato di Poggibonsi insieme alla moglie, presente all'atto delittuoso.

Polizia e Carabinieri stanno effettuando ulteriori accertamenti anche per capire i motivi dell'accaduto, che sembra siano personali. Da una prima ricostruzione, il 40enne sarebbe stato accoltellato una prima volta nel parcheggio al termine di una lite; scappato all'interno del supermercato, sarebbe stato raggiunto e accoltellato una seconda volta. E' stato poi lo stesso ferito a chiamare il 113.

La vittima, residente a Colle, ha riportato ferite di circa 5 cm di profondità che fortunatamente non hanno interessato organi vitali e non corre pericolo di vita. L'uomo è stato trasportato al policlinico di Siena per le cure del caso.

Il 57enne è stato arrestato per lesioni aggravate. Il magistrato di turno ha disposto gli arresti domiciliari. 
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK