Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Emergenza Coronavirus: la Pubblica Assistenza di Colle offre servizio di spesa e farmaci a domicilio

Bookmark and Share
pubblica assistenza logo650Per essere vicini alla comunità colligiana ed alleviare le difficoltà causate dall'attuale situazione sanitaria e sociale dovuta al virus Covid-19 è stata attivata la possibilità per tutte le persone che ne hanno bisogno di farsi portare la spesa o le medicine al proprio domicilio. Il servizio è svolto in maniera gratuita e su base volontaria dall'associazione di Pubblica Assistenza di Colle e dall'associazione La Scossa, aggiungendosi all'attività di baby-sitter a domicilio organizzata da quest'ultima.

Si prevede di effettuare, finché la situazione non si sarà normalizzata, per ciascun richiedente fino a tre consegne a settimana di adeguate quantità di spesa.

Il servizio è destinato a tutte le persone che si trovano in qualsiasi modo impossibilitate a recarsi autonomamente a fare la spesa o a prendere le medicine.

Per attivare il servizio e per avere maggiori informazioni, la persona interessato o i suoi familiari possono accedere al sito www.pubblicaassistenzacolle.it , direttamente dal link https://forms.gle/aZ9cNVXSi4gig5Yu9, o telefonando al numero 334-9182851.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK