Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Manutenzione alle rete idrica a Colle di Val d’Elsa

Bookmark and Share
I lavori di AdF in programma lunedì 10 agosto dalle 8.30 alle 12.30

reteidrica adf2020Manutenzione sulla rete idrica di Colle di Val d’Elsa. I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione contatori e al rifacimento allacciamenti in via San Sebastinao, sono in programma lunedì 10 agosto dalle 8.30 alle 12.30 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze della stessa via San Sebastiano, via del Pozzo Tondo, via Meoni, via del Cenerone e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regola, salvo imprevisti, alle 13.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK