Domenica, 17 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Colle di Val d'Elsa, riapre al pubblico il Museo San Pietro

Bookmark and Share
Ogni venerdì aperture serali straordinarie con ingresso gratuito fino alla fine del 2020

museosanpietro2020Riapre al pubblico gratuitamente il Museo San Pietro a Colle di Val d’Elsa. Venerdì 7 agosto alle ore 19 sindaco e Giunta comunale parteciperanno alla prima visita guidata. Il Museo Civico e Diocesano d’Arte sacra era rimasto chiuso per un lungo periodo a causa dell’emergenza Covid-19 e ai successivi lavori di manutenzione della copertura.

La riapertura, in accordo con il concessionario Opera-Civita, prevede fino alla fine del 2020 un orario ridotto e nei mesi di agosto e settembre ogni venerdì un'apertura serale straordinaria dalle 19.00 alle 21.00 con visita guidata gratuita, su prenotazione. L'obiettivo è rilanciare il museo in una fase così difficile per tutti gli operatori della cultura e offrire allo stesso tempo ai colligiani un’occasione speciale per vedere, o riscoprire, questo luogo straordinario e i suoi tesori così importanti per la storia e il futuro del territorio.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK