Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Primo soccorso veterinario alla Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa

Bookmark and Share
Due mercoledì per conoscere le necessità dei nostri amici domestici e non solo

primosoccorsoveterinario650vDopo il successo di "Bambini in mani sicure" e della "Cena Bavarese" di raccolta fondi per i terremotati, le Associazioni di Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle di Val d'Elsa saranno protagoniste di una nuova interessante iniziativa.

Il 28 settembre ed il 5 ottobre, presso la sede delle due Associazioni in via Liguria (loc. La Badia), alle ore 21.00, si terranno due incontri informativi sul primo soccorso veterinario tenuti dalla veterinaria Moira Mori. I partecipanti potranno assistere alla simulazione di una visita clinica con dimostrazione pratica per conoscere i parametri fisiologici, prendere confidenza con il triage telefonico, imparando a riconoscere segni e sintomi da riferire al veterinario, e apprendere come comportarsi in alcuni spiacevoli casi, quali la presenza di corpo estraneo vegetale o l'avvelenamento.

Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso è possibile contattare le due Associazioni sulle loro pagine Facebook oppure chiamare i numeri telefonici 3886538097 o 3886538098. La Pubblica Assistenza e i Donatori di Sangue di Colle di Val d'Elsa invitano quindi tutta la cittadinanza a partecipare all'iniziativa ed a trascorrere insieme a loro due mercoledì all'insegna della passione per gli animali per conoscere le necessità dei nostri amici domestici e non solo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER