Venerdì, 28 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA
E-mail Stampa PDF

Sportgiocando e Luglioinsieme, campi estivi a Colle di Val d'Elsa

Bookmark and Share
sportgiocando650Con l'estate alle porte è ripartita la macchina organizzativa dell'associazione La Scossa e di tutti i suoi volontari che si preparano a rendere unici i due campi estivi di Sportgiocando e Luglioinsieme, ormai punto di riferimento per tutte le famiglie valdelsane da oltre dieci anni.

Anche quest'anno a partire dal 12 giugno fino al 4 agosto per i bambini dai 6 ai 12 anni il progetto Sportgiocando, in collaborazione con il gruppo Olimpiacolle, ha come obbiettivo principale quello di avvicinare i ragazzi allo sport ed i suoi valori attraverso il gioco ed il divertimento, collaborando con le varie società sportive del territorio e dando la possibilità a tutti di provare diverse discipline. Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, nella splendida cornice della piscina Olimpia a Colle di val d'Elsa gli animatori de "La Scossa" hanno in serbo tante sorprese, giochi e gite che vi accompagneranno per tutta l'estate.

Per i bambini dai 3 ai 7 anni giunge invece al suo undicesimo anniversario "Luglioinsieme" il campo per i più piccoli che inizierà il 3 luglio, nei locali della scuola materna a Gracciano a Colle di Val d'Elsa, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Tra laboratori, scenette e tanti giochi gli animatori Scossi festeggeranno al meglio questo bellissimo traguardo.

Con l'occasione tutta l'associazione ed i suoi volontari ringraziano le famiglie per la forte fiducia riposta in questi anni, con l'augurio di continuare a dare ai bambini  un prodotto sempre migliore.
Per iscrizioni e informazioni di entrambi i campi potete recarvi alla reception della Piscina Olimpia o contattarci al 327-3676736

www.associazionelascossa.org
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER