Sabato, 23 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA
E-mail Stampa PDF

Isola ecologica di Colle di Val d'Elsa, nuovo orario di apertura

Bookmark and Share
Aggravi: “Modifiche volute e condivise con la cittadinanza”
Mercoledì pomeriggio rampa aperta

colledivaldelsa-stemma300Dall'1 agosto 2017 la stazione ecologica comunale ha un nuovo orario di apertura che prevede l’accesso alla rampa anche il mercoledì pomeriggio mentre le procedure di conferimento dei rifiuti rimangono invariate.

Nel dettaglio il nuovo orario di apertura della rampa è il seguente: la mattina dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 12 ed i pomeriggi di Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 15 alle 18. L'accesso alle imprese è consentito invece solo in orario di apertura dell'ufficio per il controllo dei documenti richiesti dalla normativa vigente.

Per quanto concerne l’ufficio stesso, l’orario di apertura è invece il seguente: Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 9 alle 12 e martedì pomeriggio dalle ore 15 alle 17.

Presso l’ufficio è sempre possibile fruire anche dei seguenti servizi per i cittadini: distribuzione sacchetti organico e biopattumiere, distribuzione sacchetti porta a porta, prenotazione e ritiro composter, ritiro di rifiuti inerti conferiti da privati.

“Una scelta condivisa con gli operatori e la cittadinanza – ha precisato l'assessore di competenza Sofia Aggravi - che nasce dopo le segnalazioni che abbiamo ricevuto da parte di tutte quelle persone che per motivi di orari lavorativi non potevano usufruire appieno del servizio. Una scelta che ci permette adesso di offire un servizio in grado di rispondere alle esigenze di cittadini ed imprese con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell'ambiente”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER