Sabato, 23 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA
E-mail Stampa PDF

''Play Borgo'', il Comune di Colle ''non ha imposto nessun annullamento''

Bookmark and Share
La precisazione dell'amministrazione comunale sulle vicende di Santa Caterina
“Decisione degli interessati dopo anonalie rilevate da Arpat”

colledivaldelsa-stemma300Sulla questione della manifestazione Play Borgo e comunque sulle ultime vicende relative a manifestazioni di intrattenimento estivo nella zona di Santa Caterina, l'amministrazione comunale di Colle di Val d'Elsa vuole ribadire con forza il fatto che nessuno ha imposto a nessun'altro di interrompere il calendario di eventi estivi previsti.

“Il Comune di Colle di Val d'Elsa – fa sapere la Giunta Comunale – come ogni anno, ha concesso i permessi per suolo pubblico e attività estive alle strutture commerciali esistenti. Dopo un esposto di strutture alberghiere presenti nella zona per il rumore e il disagio creato alla propria clientela, l'Arpat, come da prassi, è dovuta intervenire per verificare intensità dei decibel emessi dalle attività di intrattenimento e la durata delle stesse. Solo dopo aver verificato alcune anomalie, di intensità e durata, le attività commerciali interessate hanno deciso di sospendere il proprio calendario di eventi”.

“L'amministrazione comunale di Colle si vede pertanto costretta a chiarire la vicenda in relazione anche ad inopportuni quanto offensivi commenti che sono stati scritti sui social rivolti proprio a questo ente, facendo notare per l'ennesima volta che l'annullamento dei concerti non è stato imposto dal Comune, né tantomeno sono state fatte azioni di vantaggio o svantaggio nei confronti delle strutture commerciali interessate”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER