Venerdì, 19 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Colle di Val d'Elsa: venerdì si inaugura il nuogo Punto Enel di via Diaz

Bookmark and Share
enel-logo2017_450Aumentano i servizi per i cittadini di Colle di Val d’Elsa: domani, venerdì 22 settembre alle ore 11:00, sarà infatti inaugurato il nuovo Punto Enel del paese in via Diaz 2, un punto di riferimento per tutti i cittadini del territorio che vorranno informazioni sulle loro forniture di elettricità e gas.

Al taglio del nastro interverranno la responsabile del Punti Enel Partner Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Maurizio Di Santo, autorità e istituzioni locali e l’imprenditore Andrea Torricelli, gestore del Punto Enel.

Il punto Enel Partner sarà gestito da Speakover, partner specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche. Speakover ha già tre Punti Enel a Siena, a Poggibonsi e ad Arezzo, e presso gli sportelli sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura, oltre che usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica, per la mobilità elettrica, per la gestione a distanza dei consumi e delle apparecchiature elettriche della propria abitazione.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER