Giovedì, 15 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA

Incendio a vano contatori di condominio a Colle

Bookmark and Share
vigilidelfuoco650_3I vigili del fuoco di Siena, distaccamento di Poggibonsi, sono intervenuti ieri sera intorno alle ore 22.00 a Colle Val d'Elsa, Via Ciuffi 4, per un incendio che ha coinvolto il vano contatori di un condominio e parte degli impianti elettrici dei clienti privati. I tecnici di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, hanno eseguito il lavoro di ricostruzione quadro e ripristino contatori che è terminato alle ore 5.00 circa di questa mattina. Sul posto anche il Sindaco. Non si riscontrano danni a persone., in via Ciuffi 4, per un incendio che ha coinvolto il vano contatori di un condominio e parte degli impianti elettrici dei clienti privati.

I tecnici di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, hanno eseguito il lavoro di ricostruzione quadro e ripristino contatori che è terminato alle ore 5 circa di questa mattina. Non si riscontrano danni a persone.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER