Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
SERVIZI

CONTATTI

Bookmark and Share
logo3







SIENA FREE QUOTIDIANO ONLINE
Tutti i diritti riservati © 2017.
Editore Sienafree srls, viale Vittorio Veneto, 41, SIENA. P.IVA 01431460524.
Direttore Responsabile Giuseppe Nigro.

dedicato ad Enza Candreva



Direttore Responsabile
Giuseppe Nigro
g.nigro@sienafree.it

Invio comunicati stampa e contatti
stampa@sienafree.it

Pubblicità
publi@sienafree.it

Si può collaborare con Siena Free quotidiano online inviando articoli e suggerimenti a stampa@sienafree.it. La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insindacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata, e quindi deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al giornale, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

Alcune immagini potrebbero essere prese dalla rete web considerandole di pubblico dominio; i legittimi proprietari, che fossero contrari alla pubblicazione, possono contattare la Redazione di Siena Free quotidiano onoine che provvederà, se richiesto, alla rimozione delle immagini utilizzate.


Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne di Siena Free quotidiano online, purchè in un contesto decoroso; l'Editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione dei link a suo insindacabile giudizio.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.
alva

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK