Venerdì, 19 aprile 2019
Banner
Banner
ECONOMIA E FINANZA

''Piazza dell’Edilizia'': il portale che mancava

Bookmark and Share
ANCE Siena lancia il luogo d’incontro virtuale dedicato all’edilizia nella provincia di Siena

piazzadellediliziaVenerdì 1° febbraio alle ore 15 in Camera di Commercio di Arezzo e Siena, ANCE Siena presenterà il nuovo portale dedicato all’edilizia e ai professionisti di settore che si interfacciano ogni giorno con il mondo dei costruttori.

Piazza dell’Edilizia è stata concepita come una vera e propria agorà virtuale in cui le aziende, ma anche i privati, potranno scegliere tra i molti professionisti di zona quelli che più rispecchiano le proprie esigenze, in maniera facile e veloce.

Con questo progetto l’obiettivo di ANCE è fornire uno strumento efficace per avvicinare i professionisti del territorio e aiutarli ad instaurare un rapporto di scambio e confronto.

Piazza dell’Edilizia sarà aperta a tutti gli operatori economici e alle aziende di settore e avrà anche una sezione dedicata al noleggio e alla vendita di prodotti e materiale messi a disposizione dalle aziende iscritte al portale.

All’interno del portale, ampio spazio sarà dato ai seminari tematici del territorio e alle molte attività organizzate dagli Enti bilaterali di Cassa e Scuola Edile di Siena per aggiornare i professionisti in tempo reale.

Un portale al servizio del territorio, concepito per concentrare l’ampia gamma di servizi legati all’edilizia in un unico luogo accessibile a tutti.

Ad aprire la presentazione di Piazza dell’Edilizia i saluti di Andrea Tanzini, presidente di ANCE Siena, Massimo Guasconi, presidente della Camera di Commercio di Arezzo e Siena e di Francesco Michelotti, assessore all’Edilizia Privata del Comune di Siena.

Seguirà l’intervento di Si Soluzioni Impresa Srl, partner dell’iniziativa, che entrerà nel dettaglio a spiegare il meccanismo del portale, le sue funzionalità e potenzialità.

A seguire gli interventi di Giannetto Marchettini, presidente di Cassa e Scuola Edile e Sicuredil CPT di Siena, Riccardo Cecconi, presidente Sezione Materiali e Manufatti da Costruzione di Confindustria Toscana Sud, Francesco La Commare, presidente di FIAIP Siena e il dibattito con gli ordini e collegi della provincia di Siena.

Il convegno ha ingresso gratuito, ma è necessario iscriversi contattando la segreteria di ANCE Siena al numero 0577 257209, oppure sul sito di ANCE Siena, compilando l’apposito modulo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER