Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
ECONOMIA E FINANZA

CheBanca! inaugura il nuovo ufficio dedicato alla consulenza finanziaria di Siena

Bookmark and Share
chebanca-sienaContinua la crescita sul territorio della rete dei consulenti finanziari CheBanca!, la banca dedicata al risparmio e investimenti del Gruppo Mediobanca, con l’inaugurazione domani, venerdì 11 ottobre, del nuovo ufficio dedicato alla consulenza finanziaria di Siena (piazza Gramsci, 25) coordinato dal group manager Mauro Polirpo e all’interno del quale saranno operativi sei consulenti finanziari.

Salgono così a quota dodici i punti vendita dedicati ai consulenti finanziari CheBanca! in Toscana, oggi presenti anche ad Arezzo, Bibbiena, Firenze, Lucca, Prato, Pontedera, Montecatini Terme, Livorno, Massa Carrara, Follonica e Grosseto di recente apertura.

Lo sviluppo della rete dei consulenti finanziari guidata da Duccio Marconi rientra nel più ampio progetto di crescita di CheBanca! nella gestione del risparmio e degli investimenti a servizio della clientela affluent e premier.

“L’inaugurazione l’ufficio di Siena conferma la nostra volontà di presidiare in modo sempre più capillare il Centro Italia. In Toscana durante l’estate abbiamo inaugurato le filiali di Massa, Montecatini, Grosseto, Livorno e Follonica, arrivando a 12 uffici dedicati alla consulenza finanziaria. Il piano di aperture in Toscana sarà a questo punto quasi completo e il nostro Area Manager Toscana e Umbria, Angelo Petriccione, cercherà di completare il piano di aperture in Umbria dove al momento siamo presenti solo a Terni" dichiara Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!.

Un progetto, quello dei Financial Advisor, avviato ad agosto 2017 e che nel primo anno e mezzo di vita ha avuto un’accelerazione importante superando i 340 consulenti, collocati negli oltre 65 uffici presenti a livello nazionale.

I clienti CheBanca! potranno accedere ad oltre 8.000 fondi delle principali case di investimento nazionali e internazionali, identificando soluzioni finanziarie adeguate al proprio profilo e sempre in linea con la visione e l'analisi dei mercati finanziari del Comitato Investimenti del Gruppo. Ai fondi si aggiunge anche un’ampia gamma di prodotti di banca-assicurazione sviluppati da primarie compagnie presenti oggi sul mercato.

Il tutto con il supporto di una piattaforma distintiva per accessibilità e innovazione che garantirà soluzioni di investimento sempre più evolute, valorizzate anche dall’unicità di operare con un gruppo solido come Mediobanca.

“Grazie alle sinergie all’interno del Gruppo, i nostri clienti potranno inoltre contare su un network di funzioni, competenze e società in grado di garantire un servizio a 360°: dal factoring con MBFACTA ai servizi di leasing con SelmaBipiemme, dai servizi fiduciari fino a servizi di eccellenza in gestioni patrimoniali e OICR tramite Mediobanca SGR. Senza dimenticare ovviamente i servizi di finanziamento ai privati e all’impresa sui quali possiamo garantire ampie soluzioni personalizzate” conclude Marconi.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK