Lunedì, 6 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Crisi del latte ovino in Toscana: a Grosseto l’assemblea regionale dei pastori giovedì 7 novembre

Bookmark and Share
Appuntamento organizzato da Cia Agricoltori Italiana con gli allevatori e l’assessore Remaschi

latte-pastore-mungituraIl comparto ovicaprino toscano fa il punto sul settore e su un mercato sempre in bilico sulla bilancia del prezzo del latte ovino. E’ in programma domani giovedì 7 novembre (ore 10) a Grosseto – Hotel Granduca, via Senese 170 – l’Assemblea regionale dei Pastori, organizzata da Cia Agricoltori Italiani Toscana e Cia Grosseto. Fra le presenze quella dell’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi.

Dopo la profonda crisi del 2018 che ha colpito il settore e portato alla chiusura molti allevamenti ed aziende agricole; dopo i segnali negativi di queste settimane alla partenza della nuova campagna del latte ovino in Toscana, il mondo della pastorizia si confronta per evitare un nuovo tracollo.

IL PROGRAMMA - Alle 10 apertura dei lavori a cura del presidente Cia Toscana Luca Brunelli ed introduzione del presidente Cia Grosseto Claudio Capecchi; quindi si terrà la discussione, intervento dell’assessore regionale Marco Remaschi e le conclusioni del vicepresidente Cia nazionale Mauro Di Zio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK