Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Alla Certosa di Pontignano il meeting del Gruppo Etruria Retail con il mondo bancario

Bookmark and Share
etruria retail pontignano2020 1Etruria Retail, azienda leader della distribuzione alimentare che gestisce oltre 292 negozi a marchio Carrefour e La Bottega nell'Italia centrale, incontra il mondo bancario.

Il meeting si è tenuto nella suggestiva location della Certosa di Pontignano, che ha ospitato l'evento promosso dal gruppo Etruria Retail con i principali istituti di credito che operano nel territorio. L'incontro si è tenuto nel rispetto di tutte le norme di sicurezza sanitaria e ha visto la partecipazione dei principali stakeholder del mondo bancario. L'evento si è aperto con i saluti del direttore generale di Etruria Retail, Graziano Costantini che ha presentato i principali risultati e le strategie di sviluppo e investimento dell’azienda. A seguire è intervenuto il nuovo direttore commerciale di Etruria Retail, Maurizio Nicolello che ha illustrato i piani di crescita nel settore retail dell'azienda. Veronica Rossi, responsabile finanza dell’azienda senese ha presentato i dati di bilancio del gruppo; infine Raffaele Romano, responsabile finanza di Sapori di Toscana, azienda di food service di Etruria Retail, ha illustrato la filosofia di partnership del gruppo con il sistema bancario.

etruria retail pontignano2020 2Dopo le conclusioni affidate al padrone di casa il dg Graziano Costantini, numerose sono state le domande poste dai presenti. Il meeting si è concluso con un piccolo momento di relax allietato dalle note dei maestri Alessandro Golini al violino e Paolo Batistini alla chitarra.

etruria retail pontignano2020 3
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK