Giovedì, 23 settembre 2021
Banner
Banner
ECONOMIA E FINANZA

Costantini, Etruria Retail: ''Favorire una rapida vaccinazione per i lavoratori della GDO''

Bookmark and Share
etruriaretail GrazianoCostantini2021“I lavoratori della grande distribuzione hanno svolto un ruolo fondamentale fin dall’inizio dell’emergenza pandemica e, ancora oggi, sono in prima linea nelle comunità nelle quali operano. Nel rispetto di quelle che saranno le decisioni prese dal Governo abbiamo chiesto alle istituzioni impegnate nella gestione della campagna vaccinale, di favorire una rapida vaccinazione per il personale impiegato nella distribuzione organizzata a diretto contatto coi clienti”. Con queste parole Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail, interviene in merito alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

“La nostra azienda – continua Costantini – è leader nella grande distribuzione nell’Italia centrale, dove siamo presenti con oltre 300 punti vendita in 15 province toscane, umbre e dell’alto Lazio. Siamo disponibili a collaborare per velocizzare e rendere più efficace la campagna vaccinale. Continueremo, inoltre, a raccogliere e a farci portavoce delle istanze dei soci, dei dipendenti e di tutti coloro che operano nella nostra rete per cercare di portare il nostro contributo nella gestione dell’emergenza e alla ripresa economica e sociale del paese”.
 
sienafreewhatsapp650x80sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round