Giovedì, 28 ottobre 2021
Banner
Banner
ECONOMIA E FINANZA

Poste Italiane e Confesercenti insieme per offrire servizi digitali innovativi alle aziende della provincia di Siena

Bookmark and Share
posteitaliane2019Poste Italiane e Confesercenti hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi digitali innovativi a supporto delle piccole e medie imprese associate.

Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, che nella provincia di Siena è presente con 84 Uffici Postali e al ruolo di Confesercenti, una delle principali associazioni imprenditoriali in Italia, gli imprenditori della provincia di Firenze attivi nei settori del commercio, del turismo, dell’artigianato e dell’industria, potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Poste Italiane.

Le sedi Confesercenti della provincia di Siena sono 19: Siena città, Abbadia San Salvatore, Buonconvento, Chianciano Terme, Chiusi, Colle di Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monteroni d’Arbia, Piancastagnaio, Pienza, Poggibonsi, Radda in chianti, Rapolano terme, San Gimignano, San Quirico d’Orcia, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena.

"La necessità di innovazione e rapidità per il mondo dell’impresa, oggi trova una risposta importante nell’intesa Confesercenti-Poste Italiane - ha dichiarato Leonardo Nannizzi, presidente provinciale dell’associazione dei commercianti per servizi di eccellenza a costi ultra scontati -. La sinergia tra le sedi e gli addetti consentirà di arrivare su tutto il territorio senese, per sostenere le aziende a migliorarsi e a stare nel mercato”.

Le piccole e medie imprese di Siena avranno la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem - POS Fisico e Mobile POS e Codice Postepay”, il servizio di incasso digitale per accettare pagamenti sia nel punto vendita che a distanza senza bisogno di dotarsi di POS tradizionale.

Inoltre sarà garantito a tutti gli aderenti un servizio di consulenza finanziaria per le persone fisiche.
Ulteriore opportunità prevista dall’accordo di Poste Italiane è infatti l’adesione all’offerta Poste Premium che aiuta gli imprenditori a gestire esigenze specifiche per il proprio patrimonio personale grazie ai servizi: Consulente Premium, Reportistica Avanzata, Piattaforma evoluta, Gamma prodotti estesa e selezionata, Passaggio generazionale e check up immobiliare, Service desk dedicato, Premium Family.

L’accordo avrà durata di 24 mesi e ribadisce il ruolo cruciale di Poste Italiane a sostegno delle piccole e medie imprese del territorio nella fase di ripartenza dell’economia del Paese.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round