Martedì, 22 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Incontro a Siena con Claudio Borghi, ''Prof anti Euro''

Bookmark and Share
claudioborghi650Claudio Borghi, uno dei più noti "prof" anti Euro, docente all'Università Cattolica di Milano e responsabile economico federale della Lega Nord , legatissimo alla nostra città, contradaiolo dell'Aquila, incontrerà la popolazione senese sabato pomeriggio, 24 gennaio, alle ore 16.00 presso la sala del Nannini Conca d'Oro in via Banchi di Sopra a Siena.

"La rivoluzione economica della Lega": questo il titolo dell'incontro pubblico, al quale parteciperanno, oltre al Prof. Borghi, Manuel Vescovi, Segretario nazionale della Lega Nord Toscana, e Francesco Giusti, Segretario comunale di Siena della Lega Nord.

Temi caldi della serata: tassazione fissa al 15% per tutti ("flat tax") ed uscita dall'Euro, ma anche il provvedimento del Governo sulle Banche Popolari, ribattezzato "salva Mps". Su questo tema, infatti, proprio Borghi Aquilini ha recentemente affermato: "Serve a mettere le mani sulle Popolari e sprattutto su UBI per poi annegarci dentro il Monte dei Paschi".

Borghi ha già partecipato a due incontri della Lega in provincia di Siena: prima il 22 maggio, durante la campagna elettorale delle Europee, e poi, assieme a Matteo Salvini, al comizio in Piazza Salimbeni il 29 ottobre.

Sabato pomeriggio sarà di nuovo a Siena per un nuovo appuntamento con i militanti, i sostenitori, i cittadini senesi, gli imprenditori ed i lavoratori del territorio.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK